Fabuline Srls

Via Pio XII n°19, 38016, Mezzocorona (TN)

P.Iva  C.F. 02570650222

LA SOCIETÀ
La Fabuline Srls nasce a novembre 2019 con l’intento di proseguire, rinnovare e dare futuro al progetto ideato e portato avanti per sei anni dalla Cooperativa Sociale Educativa Fabuline.
Fabuline Srls si pone l’obiettivo di promuovere e realizzare interventi educativi, formativi e animativi per bambini di diverse età, dando supoprto e sostegno alle famiglie nella cura dei bambini.
I principali ambiti di intervento di Fabuline Srls sono la gestione di colonie diurne, la progettazione e realizzazione di spettacoli narrativi per bambini di diverse fasce d’età, la formazione pedagogica e il sostegno alla genitorialità.
La giovane vita della società è compensata dall’esperienza personale della legale rappresentante, Alice Odorizzi, che nel 2014 è stata una delle socie fondatrici della Cooperativa Fabuline e dal 2017 ne è stata la presidente.






IL NOME...

Fabulinus era una divinità minore romana protettrice dei bambini. 
Fabulinus veniva invocato dalle mamme quando i bambini pronunciavano la loro prima parola (fabulari in latino significa parlare). Fabulinus era infatti il dio che insegnava loro a parlare.
Noi Fabuline attraverso le nostre attività e servizi vogliamo mettere al centro i bambini offrendo esperienze che insegnino loro a “parlare col mondo”.

La Società   Le Fabuline di oggi

       Home    La Società    Colonie    Download    Laboratori    Foto    Contatti